La medicina rigenerativa

Diagnostica morfologica
(macchina fotografica digitale computerizzata per lo studio della pelle)
Rughe, macchie, pigmentazioni, emoglobina, untuosità ed omogeneità della cute pre e post trattamento vengono calcolati in base ad uno score.

Diagnostica istopatologica
Passaporto biologico®.
Esaminiamo la cute, tramite una piccola biopsia, allo scopo di ottenere informazioni dettagliate relative allo stato biologico delle nostre cellule staminali, la loro attività enzimatico-metabolica e l’ambiente in cui esse proliferano e si scambiano informazioni, è possibile programmare trattamenti biologici individuali e più mirati.

Diagnostica biochimica
BHBR (Biological Hair Bulb Research) e Hair Loss Investigation – Professional per il benessere dell’organismo e lo studio dell’alopecia.
Credits:


Diagnostica molecolare
FatProfile®, l’analisi lipidomica che valuta lo stato di equilibrio delle membrane cellulari per la salute e il benessere dell’organismo.
A

Dermatoscopia computerizzata
Tecnica non invasiva che permette l’analisi e la valutazione di anomalie e lesioni cutanee con l’obiettivo di individuare eventuali melanomi e la diagnosi accurata di patologie infiammatorie, oltre a mettere in condizione il team di procedere in ogni applicazione terapeutica cutanea con maggiore informazione e serenità